- Quanto tempo occorre per arrivare al centro?
-
— Occorrono solo 6 minuti a piedi
- Disponete di posti auto al coperto ed allo scoperto?
-
— Disponiamo di posti al coperto in struttura custodita e videosorvegliata
- Il servizio navetta da e per il porto e’ sempre disponibile?
-
— Il servizio navetta è sempre disponibile
- Ogni quanto tempo partono le navette?
-
— Le navette sono in continuo movimento, non ci sono orari stabiliti o determinati; le navette partono ogni qualvolta arriva un cliente, anche se fosse una sola persona: il servizio lo possiamo tranquillamente definire “personalizzato”
- Arrivato al parcheggio cosa devo fare?
-
— Arrivato al parcheggio verra’ accolto dal nostro personale che procedera’ velocemente alla registrazione della sua auto e all'eventuale organizzazione dei transfer.
- Devo lasciarvi le chiavi della mia auto?
-
— Si, deve lasciare le chiavi della sua auto al nostro addetto: alla sua auto verra’ assegnato un numero di identificazione e verra’ posizionata in ordine per data ed ora; quindi verra’ chiusa e le chiavi consegnate in un luogo custodito.
- Devo pagare un supplemento in base alla misura del mio veicolo?
-
— Si, ma solo se hai un mezzo over-size, ad esempio un furgone, un pulmino 9 posti, un pick-up, un camper, un fuoristrada a passo lungo ed altri simili, o un auto di lusso.
- Siete assicurati?
-
— Si, siamo coperti da polizza assicurativa furto/incendio
- La prenotazione e’ obbligatoria?
-
— Non necessariamente, ma utilizzarla potrebbe evitarvi l'inconveniente di non trovare posto.
- Posso lasciare oggetti in custodia?
-
— Si, potra’ lasciare oggetti in custodia, qualunque oggetto in auto deve innanzitutto essere dichiarato all’addetto al ricevimento dell’auto che provvedera’ ad annotare sulla ricevuta quanto dichiarato dopo averne preso visione. In mancanza di sue dichiarazioni ed annotazioni da parte del nostro incaricato sulla ricevuta NON risponderemo di eventuali mancanze, proprio perche’ non rilevato all’origine
- Come faccio a raggiungere il parcheggio?
-
— Dall'uscita autostradale di Castellammare di Stabia le basterà seguire le indicazioni per Sorrento. La strada da seguire è unica e non si può sbagliare, una volta giunti in prossimità del centro, sul corso principale, prenda come riferimento l'indicazione della stazione di polizia, pochi metri oltre, sul lato opposto vedrà la nostra insegna, subito prima del senso vietato.